In questo caso vi suggerisco l’Hotel Antony Palace a Marcon: lodge moderno e molto bello, a pochi passi dalla stazione dei treni for every andare a Venezia. Dispone anche di navetta da e for each l’aeroporto e da e per Venezia. Ve lo consiglio particolarmente.
Quello nel quale mi sono trovata meglio è il Ca’ Vendramin, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova in un posto meraviglioso.
Questo articolo fa parte di quella serie di articoli che rimando rimando rimando… A Roma ci ho vissuto e la conosco abbastanza bene, ma per qualche motivo trovo sempre più difficile scrivere dei posti che conosco meglio.
Ogni volta che esco dalla stazione di Santa Lucia e me la trovo davanti, è arrive se non l’avessi mai vista.
DISCLAIMER: Alcuni write-up contengono website link affiliati: sono collegamenti che, se cliccati, possono considerably guadagnare una commissione senza che l’utente paghi nulla.
Ciao sono Anna, nata da genitori inglesi e cresciuta nella bella Puglia. Lavoro occur consulente IT da anni, ma ogni volta che posso riempio lo zaino e parto!
All the metropolis is just not open to general public readers, but there are some vital landmarks which can – and will – be visited. These include the Sistine Chapel, with its legendary ceiling paintings with the artist Michaelangelo.
Visitare i parchi romani. C’è solo l’imbarazzo della scelta: tra i più belli vi consiglio il parco dell’appia Antica, raggiungibile con la metro A
Vale comunque la pena di attraversare il Ponte Vecchio anche per passeggiare nel parco più bello di Firenze, il Giardino di Boboli. I giardini all’italiana di Palazzo Pitti sono un’oasi di verde nella quale perdersi all’aria aperta dopo tanti musei.
Not surprisingly, what we’ve talked about previously mentioned is simply the idea of your iceberg. Here are some far more of the greatest sites to determine in Italy, and a lot more terrific issues to perform!
Iscriviti alla nostra E-newsletter settimanale dedicata alla cultura, all'arte e alle tradizioni italiane.
Dato che il tempo è poco e le cose da vedere sono molte, vi consigliamo di acquistare un biglietto on the net che vi permetterà di saltare la lunga fila che si crea ogni giorno, soprattutto durante le festività appear Carnevale, Pasqua o Natale.
Il secondo giorno inizia con un piccolo viaggio in vaporetto verso Burano, il villaggio più colorato d’Italia. Burano, l’isola a sette kilometri di navigazione da Venezia, è uno di quei luoghi che riconciliano con il mondo.
I sentieri sono diversi, con diversi gradi di difficoltà e di diversa lunghezza (qui here trovate tutte le details), e una volta arrivati avrete anche la possibilità di dormire lì. Le strutture sono poche e vanno prenotate con larghissimo anticipo, ma se riuscite nell’impresa potrete godervi la bellezza e la tempo di questa baia tutta for each voi.
Comments on “The 2-Minute Rule for cosa fare a Firenze nel weekend”